Logo kromin web agency
Hi Fit

Cos’è HiFit?

HiFit-Logo-Header

HiFit Club è il primo MultiClub di Genova all’interno del quale, ogni giorno, viene abbinato al Low Cost una qualità da Premium Club che offre Servizi sempre più innovativi ed all’avanguardia. Ha l’Obiettivo di offrire un Servizio impeccabile che aiuti tutti i Soci a raggiungere quel tanto desiderato stadio di Benessere Psico – Fisico.

Cosa Abbiamo Fatto

Abbiamo curato ogni aspetto di HiFit Club, sia Online che Offline, offrendo le giuste Soluzioni inerenti alle richieste del Cliente. Una vera e propria Sfida che ci stimola quotidianamente.

SEO

Ottimizzazione SEO dei Contenuti dell’intera Piattaforma e raggiungimento organico dei primi risultati sui Motori di Ricerca.

Email Marketing

Invio periodico di Newsletter Informative e Promozionali per diffondere in maniera rapida Comunicazioni Commerciali.

Analisi Dati

Ogni Azione è stata Monitorata ed Analizzata in modo da poter sempre, implementare e valutare l’andamento del Progetto.

Lead Generation

Nome, cognome, recapito telefonico e indirizzo email sono i principali dati utili per convertire un Lead in Cliente. Questo concetto viene chiamato Lead Generation e grazie all’utilizzo di Landing Page il Cliente ha potuto incrementare il suo fatturato.

STEP 1

Strategia Marketing

Ogni Azione è stata monitorata ed analizzata in modo da avere un quadro generale sul potenziale Target interessato alle Promozioni ed i Servizi offerti da HiFit Club. Individuato Obiettivo e Target di interesse, abbiamo ideato la Strategia Marketing giusta. 

STEP 2

Landing Page

Con la creazione di efficaci ed intuitive Landing Page, abbiamo reso ogni Campagna Marketing unica nel suo genere. Informazioni fondamentali, Design studiato nei minimi dettagli e la presenza di un Modulo di contatto hanno reso possibile la Lead Generation e la vendita immediata di Abbonamenti Fitness.

STEP 3

Integrazione CRM dei Lead Generati

Tutti i Lead proveniente dai Moduli di contatto delle Landing Page Promozionali vengono aggiunti, in maniera automatizzata, all’interno del CRM realizzato per il Cliente. In questo modo, i dati delle persone interessate vengono archiviati per poi essere rilavorati e convertiti in effettivi Clienti.

Sviluppato con