Logo kromin web agency
Lovertech

Cos’è Lovertech?

Lovertech è una Piattaforma di Compra-vendita dedicata agli Amanti della Tecnologia ed è un progetto finanziato dalla Filas. E’ possibile sia vendere che comprare oggetti tecnologici: come computer, smartphone, videogiochi e console.

Cosa Abbiamo Fatto

Quando un Progetto così stimolante giunge al nostro tavolo, la voglia di applicare tutte le nostre skills è molto alta. In questo specifico caso ci siamo occupati di tutta la Struttura Funzionale (lato Back e Front) del Design e dell’UX.

Asta Simultanea

Più semplice a dirsi che a farsi, l’Asta Simultanea è il cardine di Vendita od Acquisto dei Prodotti. Chiave del progetto, è stata sviluppata su più livelli per risolvere il classico problema della concorrenza.

Ricerca Geolocalizzata

“Vendere” ed “Acquistare” ma anche “Identificare” e “Trovare”. La Ricerca è stata l’asso nella manica per Velocizzare le Procedure d’Acquisizione.

Studio UX

Per semplificare ancor di più i passaggi che ci hanno portato alla realizzazione della piattaforma ed a contestualizzare al meglio le Sue potenzialità, Vi rappresentiamo il classico processo utente e Vi invitiamo a provarlo personalmente. Sarà una nuova Esperienza di Vendita od Acquisto!

STEP 1

Aggiungi Oggetto

Puoi scegliere di riciclare un oggetto che non sei riuscito a vendere sulla piattaforma, oppure un oggetto nuovo che non vuoi vendere ma riciclare direttamente, specificando a quale categoria appartiene…

STEP 2

Scegli Partner

Dopo aver selezionato l’oggetto hai la possibilità di scegliere un partner, a cui presentare un coupon per riciclare l’oggetto. I partner vengono suggeriti in base alla locazione dell’utente e in base alla categoria dell’oggetto…

STEP 3

Conferma e scarica il Coupon

Come ultimo passaggio, scarica il Coupon in formato PDF (generato automaticamente con delle apposite librerie) e godi la tua esperienza.

Sviluppato con