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Analisi e Briefing
Accomodati pure. Siamo qui per ascoltare le tue Idee.

Analisi e Briefing

L’unico modo per riuscire a raggiungere il proprio obiettivo di business prefissato è agire secondo un piano di azione basato su una strategia studiata ed analizzata prima, durante e dopo averla messa a punto. Non sempre, però, è facile rendersi conto di ciò che ci circonda, dell’ostilità della concorrenza, delle necessità e dei bisogni che possiamo soddisfare ottenendo la felicità dei nostri clienti e, di conseguenza, la loro fiducia.

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É il Tuo Progetto!

È per questo motivo che noi di Kromin, ci teniamo in particola modo a organizzare sessioni di briefing pianificate con i nostri clienti, per far sì che diventino parte integrante del nostro team anziché individui estranei al progetto. Infatti, sarebbe un controsenso: il progetto va studiato ed analizzato insieme ed è solo così che gli obiettivi, giorno dopo giorno, possono prendere forma e trasformarsi da semplici schemi a realtà.

Durante i primi incontri presenteremo, analizzeremo e valuteremo le strategie migliori da applicare per avviare il progetto nel migliore dei modi. Capiremo quali potranno essere i primi passi e quali i successivi. Non sempre la prima scelta, però, è quella vincente.

È proprio per questo che anche a progetto avviato organizzeremo altri briefing per fare il punto della situazione, capire se stiamo seguendo la strada giusta e, in caso di una valutazione negativa, cambiarla in maniera tempestiva aggiustando il tiro.

La Web Analytics

Quella appena descritta è una vera e propria disciplina che si occupa di raccogliere, analizzare e interpretare dati e statistiche relative agli accessi su un sito web, per comprenderne e ottimizzarne le performance: la Web Analytics.

Grazie alla Web Analytics riuscirai a:

  • Scoprire le lacune del tuo sito
  • Individuare criticità che influiscono sulla User Experience
  • Sapere quali fonti di traffico generano visite e conversioni
  • Verificare comportamento e interazione degli utenti
  • Tracciare conversioni e transazioni e-commerce
  • Calcolare il ROI di tutte le attività di Web Marketing
  • Ottimizzare le conversioni e il ROI

I Vantaggi

Uno dei vantaggi principali della web analytics, infatti, consiste nel tracciamento delle conversioni (lead, richieste tramite form, email inviate, iscrizione alla newsletter, download, ecc.), che servono per calcolare il ROI di ogni singola attività di web marketing. Grazie a queste informazioni preziose si riesce a determinare quali sono gli investimenti che generano un ritorno concreto e quali no: solo così è possibile calibrare azioni correttive ed aumentare i propri investimenti.

Con i report periodici che ti forniremo, potrai capire in maniera semplice e dettagliata la strada percorsa, gli obiettivi raggiunti e ottimizzare il tuo budget sulle campagne attive per la promozione del tuo ecommerce.

Si continua a Crescere!

Il Business è sempre in continua evoluzione e può essere paragonata alla costruzione di un grattacielo: si parte dal primo mattone per poi passare al secondo, al terzo e via dicendo. Tutto dovrà essere costruito in modo tale che non crolli ciò che è stato costruito in precedenza e tutto questo può essere assicurato solo grazie al continuo monitoraggio dei lavori e all’utilizzo degli strumenti giusti che vadano di pari passo con il progetto realizzato in precedenza da esperti del settore: Kromin sa farlo!

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