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CRM
Gestire le relazioni aziendali e quelle legate alla propria clientela non è mai stato così facile.

Sviluppo CRM

Gestire le relazioni aziendali e quelle legate alla propria clientela non è sempre facile. Grazie alla realizzazione di un CRM (customer relationship management), però, è possibile ottimizzare i metodi di relazione fra azienda e clienti e gestire ogni workflow aziendale in maniera semplice, rapida e sicura.

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Un CRM, infatti, è l’insieme delle attività che un’azienda svolge per creare, approfondire ed incrementare i rapporti con i propri clienti e, in contemporanea, è utile alla corretta gestione del nucleo aziendale. L’utilità di un CRM si mostra anche nel raggruppamento delle informazione che possono essere fondamentali per incrementare il proprio Business e battere la concorrenza per emergere nel mercato di oggi.

Migliorerò i processi aziendali scegliendo un sistema CRM.

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Le caratteristiche di base, permettono di organizzare dati e interazioni con delle possibilità di personalizzazione infinite. Con un CRM è possibile definire i criteri aziendali e automatizzare processi complessi di interazioni fra cliente e azienda che, se svolti in maniera tradizionale, richiederebbero una notevole perdita quantitativa in termini di tempo. Inoltre, con questo sistema, è del tutto pratico verificare ed estrapolare dati ed integrare strumenti di contatto. Con questo scopo, l’uso del CRM, permette di valutare il lavoro dei dipendenti di un’azienda e migliorare la produttività.

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Il cuore dei nostri CRM è composto da un framework sviluppato in php sul principio della tavola CRUD (Create, Read, Update, Delete) che sta a significare che ogni oggetto o entità potrà eseguire diverse azioni: potrà essere creato, caricato, letto, cancellato ecc.

Possedere un sistema di gestione aziendale come un CRM quindi, porta a diversi vantaggi, tra cui la possibilità di:

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  • Aumentare la fidelizzazione del cliente e ridurre il tasso di abbandono;
  • Ottimizzare il processo di ricerca e contatto di nuovi clienti (Lead Generation);
  • Migliorare il processo di scambio di informazioni tra i vari reparti aziendali o membri del team di lavoro;
  • Avere un supporto nei processo decisionali.

Dopo un’accurata analisi delle tue esigenze, saremo lieti di proporre le migliori soluzioni più adatte a te o alla tua azienda. Che la tua sia una piccola, media o grande impresa, noi di Kromin saremo in grado di soddisfare ogni tua esigenza per agevolare il tuo lavoro attraverso un sistema di gestione aziendale all’avanguardia e di semplice utilizzo. Tutto ciò si traduce in un aumento dell’efficienza e in un abbassamento dei costi di gestione.

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