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Google Adwords
La Chiave del Successo!

Google Adwords

Se stai cercando un modo per acquistare visibilità sui motori di ricerca in breve tempo, incrementare il traffico profilato, le richieste di preventivo e le vendite online, Google Adwords è la risposta. Grazie a questo geniale servizio, avrai la possibilità di pubblicizzare offerte o servizi della tua azienda in un determinato periodo dell’anno, promuovere il tuo brand sui siti del tuo stesso settore e pagare solo in base ai click effettivamente ricevuti sulla tua inserzione.

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Questa tipologia di Advertising su Google Adwords, infatti, è più comunemente conosciuta come Pay per Click (PPC) ed ha tre principali vantaggi:

  • Rapidità di attivazione di una campagna pubblicitaria;
  • Possibilità di profilare target di tua appartenenza;
  • La spesa è idonea per ogni tipo di budget.

RAGGIUNGI IL TUO TARGET PERFETTO, NEL MINOR TEMPO POSSIBILE, AL COSTO GIUSTO.

Tramite l’utilizzando di questo strumento, è possibile apparire in poche ore con degli annunci sponsorizzati su Google (rete di ricerca e rete display), su Google Mobile e sui vari siti partner come il terzo sito più visitato al mondo, ovvero YouTube.

Scegli il tuo Pubblico Ideale!

Come nell’Advertising su Facebook, anche per le campagne Google Adwords è possibile selezionare e profilare il proprio pubblico in base a molteplici fattori:

  • PAROLA CHIAVE RICERCATA
  • LINGUA DELL’UTENTE
  • GEOLOCALIZZAZIONE
  • SITO SU CUI STAI NAVIGANDO
  • DISPOSITIVO UTILIZZATO

In più, però, Google Adwords consente di risollecitare gli utenti che abbandonano il sito senza aver effettuato una conversione, per spingerli a concludere processi di contatto o acquisto, tramite un’efficace tecnica che viene chiamata Remarketing.

Un’altra caratteristica di Google adwords è la flessibilità della pianificazione delle campagne: il cliente sceglie i tempi più consoni alle proprie esigenze, prestabilendo un budget di spesa e un periodo di attivazione. Dato la molteplicità di elementi positivi che caratterizzano Google AdWords, viene considerato anche l’investimento migliore da abbinare alle classiche tecniche SEO, sia per incrementare la visibilità per un numero di parole chiave più ampio, sia in fase di scouting per individuare le keywords più proficue in termini di visite, ma soprattutto di conversioni generate.

I 4 step di una campagna Google Adword

La nostra consulenza professionale sull’attivazione di una campagna Google Adwords prevede uno studio della strategia marketing migliore che si allinei perfettamente alla tua tipologia di business.

Gli step da seguire prima, durante e successivamente alla campagna sono 4:

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